Area 51 (2005) [Revisione del gioco]

Dove tracciare una linea tra retrò e modernità ora? Se, per esempio, circa dieci anni fa, il mercato del gioco è letteralmente esploso dalle rivoluzioni, se allora 2-3 anni tra i giochi erano un abisso tecnologico quasi insormontabile, ora ci sono meno scoperte e per dire esattamente in quale anno solo gli esperti saranno in grado di andare sotto il glassio in ingrandimento. Per questo ed esperti. Ma è più divertente che il tempo fosse adatto quando i giochi dell’inizio del secolo in corso possano essere attribuiti alla "marmellata" così non amata da molti. Ricorda, una tale rivista era "Romomania"? Ha ricordato, a quanto pare, sui programmi popolari 10-15 anni fa, beh, un classico completamente denso. E ora i giochi moderni di Romomania sono diventati lo stesso classico denso. E vorrei parlare di uno di questi giochi oggi. Il programma di tastiera a Midway è stato rilasciato nel 2005 sul motore di Unreal Engine 2 (e ha cercato di dire che Unreal 2 è simile a questo), e nello stesso anno sono arrivato accidentalmente al mio personal computer nella versione autorizzata dal "nuovo disco". A proposito, allora non mi sono pentito del denaro per un disco a causa di requisiti sistemici democratici e graziosi screenshot, e non perché il personaggio principale del gioco è stato espresso dai più foxy dei maldi, David Dereni, il beneficio non ha letto in tali dettagli.

In generale, a dire il vero, con il tema di "Zona 51" nei giochi che ho incontrato in uno dei programmi "dalla vite", tuttavia, il gioco era più vecchio di dieci anni, sebbene lo abbia rilasciato allo stesso modo a metà strada. Era un raggio di tiro virtuale, la cui popolarità ha assicurato un’esistenza confortevole di tutti i tipi di giochi laser americani, ma il fallimento del genere ha causato il suo oblio precoce. Ho pensato che l’area 51 campione del 2005 fosse una sorta di remake multipiattaforma del vecchio uomo-tyra in un formato più vivente del militante della prima persona, ma se tutti avessero fatto questi remake, non avremmo il tempo di sollevare le mascelle dal pavimento. E il primo punto di rinascita del gioco come "Ucciderò tutti, capre!»In qualcosa di più moderno e affascinante, la trama è diventata.

Non toccheremo Manson con https://21-casino.de/ te, che ha dato il suo voto al principale alieno, lasceremo lo stesso spirituale a riposo e ingoia l’osservazione degli scettici secondo cui la storia è essenzialmente la quintessenza di ogni sorta di cospirazioni e giochi della mente. Ma come viene presentato. Ovviamente, puoi galoppare l’intero gioco con un galoppo, completamente non interessato ai dettagli e senza aprire materiali bonus, quindi calcolerai la "zona" con un tipico fantastico militante della categoria "B", anche se entrando nel padiglione, dove gli astronauti statunitensi sono stati rimossi sulla luna. Ma tutta la polpa del mondo cospiratorio A51 è proprio in varie informazioni frammentarie che si apre al giocatore con un’attenta rasatura degli angoli bui del complesso, in cui si svolgerà l’intero gioco. Imparerai a conoscere i "grigi", quegli umanoidi nella forma in cui gli alieni adorano interpretare i guerrieri dei media, scoprirai i segreti degli illuminati da soli e capirai che la tua vittoria non porterà a alcun cambiamento cardinale. Come un piacevole bonus – l’infezione del protagonista con il virus degli alieni, dalla diffusione di cui è iniziato tutto. Il personaggio principale, Ethan Cole, uno specialista in minacce biologiche, si trasforma in un mostro, ma il processo, fortunatamente, girare e guarire il ragazzo alla fine, anche se passerai un vero inferno per questo.

Gli inferi, preparati per te, sovrastinano la cresta con la dinamica degli eventi e se nell’anceso del motore sparatutto, la sparatoria era più spesso letargica che eccitante, allora tutto è diverso qui. La tua squadra vola nella stanza e si rivela essere sotto il fuoco di Squall del nemico, lo schermo si scuote dagli scatti (e il joystick – se giochi sul prefisso), capisci che una macchina non è in grado di trattenere l’assalto di quelli infetti e prendere un’altra pistola a macchina! La capacità di prendere ogni mano su una mitragliatrice e persino su un fucile (!) costruisce le dinamiche delle battaglie per l’assoluto. Oltre a queste unità molto utili di armi, sono disponibili una pistola con una vista olografica, un fucile da cecchino, una pistola al plasma e un disintegratore. Nell’appendice – granate e miniere, e funzionano davvero, e non un’applicazione gratuita, come in altri militanti. Ma il nostro eroe è anche un "botanico", dici, e avrai ragione – in servizio, il signor Cole ha un certo scanner montato in un abito, attraverso il quale riceverai contenuti sconfitti. La cosa principale è nel posto giusto e al momento giusto per usarlo. Ma non è tutto. Avendo deciso di diversificare leggermente il normale post -shoeter, Midway ha deciso di infettare il Chiefhero con un virus alieno e trasformarsi in un mutante, come quelli che aveva appena confrontato con la Terra. E il combattimento sta cambiando drasticamente: inizi a combattere la maniglia, strappando i nemici in pezzi e lo schermo in questo momento è dipinto di rosso. Quindi l’eroe riceve un antidoto temporaneo e le trasformazioni in un mostro e viceversa possono essere controllate (è divertente che un anno prima lo stesso Midway è uscito con quasi la stessa filosofia – la sofferenza, tuttavia, era una terza persona che era a metà con uno slasher). Trasformandoti in un mostro del tuo libero arbitrio, puoi anche rilasciare parassiti, che sarà un analogo. Ma non ti permetteranno di correre sotto la maschera di un mutante – per questo, se per favore, salvami un mutagen. È assemblato ad ampoule o per inalazione della puzza di cadaveri infetti.

È tempo di rivolgersi al componente audiovisivo. Il motore stesso dagli epici era buono due anni fa, quando la serie Unreal fu finalmente dispersa con una continuazione. E le sue possibilità di disegnare grandi spazi a metà strada sono state autorizzate a mostrare la dimensione gigantesca il complesso in modo che il giocatore abbia davvero preso un respiro. Ci sono molte missioni sul corridoio, e questo è forse il principale svantaggio del design del livello, ma c’è anche un segreto nel sito. In primo luogo, il gioco è multipiattaforma, cioè la frequenza del personale al secondo avrebbe dovuto soddisfare il giocatore non solo sul PC, ma anche su Xbox e PS2. Da qui la torsione delle mani ai designer. Bene, in secondo luogo, in onore del gioco-non c’è praticamente non vagare nell’oscurità del tono, come nello stesso Doom III. Sebbene no, ci sono anche in terzo luogo al "motore" della seconda "irreale", l’animazione della bambola di Rag e la distruttibilità dell’ambiente (relativo, ovviamente, ma comunque) sono state molto fregate nell’argomento. Gli occhiali sono coperti da una rete di crepe, dopo di che si rompono. Rifletti e bagliori nobilibili anche il motore obsoleto. E l’era venerabile di quest’ultimo ha abbassato la barra dei requisiti hardware. Ovviamente, per fare una tale immagine nell’era della seconda metà vita intesa a ottenere un gioco moralmente obsoleto anche prima dell’uscita, ma anche in questa forma il gioco è stato ben apprezzato dai giocatori di tutto il mondo, che è stato giocato nelle mani della minaccia inquietante, accoppiata dall’eccellente recitazione vocale delle sparatorie. Forse non ancora un grafico di un pubblico alimentato?

In una parola, nonostante il motore odora di una naftilina, il gioco si è rivelato essere un nobile. L’area 51 è un militante di giochi turbocompresso che è in grado di tenere il giocatore sullo schermo dall’inizio alla fine, anche il sistema di conservazione del prefisso non rovina affatto l’immagine. Se apprezzi un buon FPS interessante, allora questo programma vale sicuramente la tua attenzione. Bene, per gli amanti dei cittadini – otto su dieci per il fatto che da uno spazio vuoto con un gioco grigio.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Scroll to Top